Ciao amici,
eccomi per un altra avventura.
Nella mia famiglia sono tutti tifosi napoletani, e questa volta mi sono inventata un gadget proprio carino in occasione della partita di Champions League Napoli – Real Madrid.
Ho preso del tessuto proprio firmato dalle squadre e mi sono inventata questo corno portaforutna con tanto di ciucciarello tifoso napoletano.
Il ciuccio o asino è la mascotte da tempo immemorabile della squadra partenopea, e mi sono data un gran da fare per far si che tutti i cornicelli fossero pronti prima della partita, anche se ordinati il giorno prima.
La Champions dovrebbero darla a me….
Purtroppo anche con una marea di portafortuna la partita è finita come purtroppo sappiamo con il punteggio di 1 – 3 in favore del Real, e per il napoli termina per quest’anno il sogno Champions!
Ma la squadra del Real annovera tra i suoi giocatori dei grandi campioni, e lì la fortuna c’entra ben poco!!!!
Comunque gran bella partita e gran senso di sportività.
I tifosi tutti hanno applaudito ai vincitori e agli sconfitti, e questo è quello che dovrebbe sempre accadere in un qualsiasi campo da gioco!
Tra pochi giorni sarà la Festa del papà e un regalo davvero originale sarebbe proprio quello di un gadget della propria squadra del cuore.
Per l’occasione ho anche preparato una tovaglietta e un sotto tazza abbinato, disponibili ovviamente per tutte le squadre.
Ci risentiamo per la Festa del papà…..
un bacio a tutti!
A.