Finalmente dopo tanto tempo di osservazione della creatura in questione, ho deciso anch’io
di creare il mio Blog!
Non che fosse di vitalissima importanza, ma almeno adesso ho un posto tutto mio dove poter conservare e mettere in download tutte le cosine che passano per la mia testolina…. e credetemi ce ne sono a migliaia!
Un giorno mi dò al cucito creativo , il giorno dopo sono tutta shabby chic, l’altro ancora passo al decoupage, o ai dolci di pasta di zucchero e tra una lavatrice e un ferro da stiro chissà che io non riesca pure e mettere su un BLOG!
Oddio sò già che combinerò qualche pasticcio ma anni addietro già mi sono imbattuta in creazioni web, perciò qualcosa dovrei pian pianino ricordare….ve lo avevo detto che passo da una cosa all’altra….
Perche NEVERLAND?
Beh che domande Neverland è Neverland … è la famosa isola che non c’è, è il luogo dove si ritorna bambini o dove non si cresce mai, ma cosa più importante Neverland è la Sua essenza….
Neverland é Michael e Neverland è anche un pò casa mia.

Il luogo che si ama è la nostra Neverland….casa mia è la mia Neverland!
Questa era la sua Neverland e per chi non lo conosce abbastanza e di lui ha sentito solo la parte peggiore vi assicuro che imparerete ad amarlo perchè è molto molto di più di quello che vi hanno raccontato i media!