No, è davvero passato un sacco di tempo!!!

Dovevo farvi gli auguri di Buon Anno, dovevo presentarvi il nuovo sito, dovevo raccontarvi le ultime novità…….
ma voglio innanzitutto finire il mio racconto sul viaggio della mia vita, da quando l’ho iniziato è già trascorso un anno che sono stata a Los Angeles e ancora devo finire….lo sò sono pessima!!!
Ma alcune cose sono successe, altre sono cambiate, ma io sono qui oggi più di ieri convinta di quello che faccio con una nuova e rinnovata passione….ma questo è un altro racconto di cui vi parlerò….
ma ripartiamo.

Dunque eravamo rimasti alla fantastica Neverland…un sogno davvero, io l’ho realizzato e mi basta.
Ho il cuore in pace!
Aver vissuto quei luoghi con così tanta intensità, aver reso omaggio a colui che tanto mi ha insegnato, mi rende fiera, orgogliosa, felice.
Dunque procedo in ordine cronologico ….e Domenica 30 aprile dopo il consueto saluto a Michael al Forest Lawn, ci siamo diretti  qui

 

Siamo saliti proprio fino a sopra sopra, la scritta è davvero gigantesca e ai suoi piedi  c’è un bellissimo parco dove fermarsi per poter scattare foto e c’è anche un area giochi per bambini. Abbiamo trascorso nel verde mezza mattinata, giocando a dama con i tavoli predisposti e assaporando ogni attimo di quella normale routine di un cittadino losangelino.

 

 

 

Dopo ci siamo diretti sulla Hollywood Boulevard…….

Quando si pensa ad Hollywood , è facile il richiamo alla mente delle famosissime stelle dedicate alle celebrità….e io infatti dov’è che sono andata?

 

 

Vediamo ora il paragone con una foto del 1999 nello stesso posto …. all’epoca ero più giovane, più bella, più magra e sicuramente non avrei mai immaginato di tornare con la consapevolezza che Michael non l’avrei mai più visto dal vivo….

 

Comunque dopo aver toccato con mani e piedi tutto il possibile toccabile

 

 

…siamo andati a pranzo da Hard rock cafe e …

finalmente dopo giorni abbiamo mangiato un panino con un hamburger buonissimo…

ovviamente non poteva mancare il re anche qui